Aries Trodica, intervista doppia Salvucci-Ruani

Doppia intervista in casa Aries Trodica 04

Capitan Ruani, lei è un veterano insieme a Caproli di questa squadra: come si trova con i suoi compagni più giovani ?

Ruani:” Devo dire che il nostro e’ un bel gruppo di amici innanzi tutto, ma anche calcisticamente siamo abbastanza equilibrati. E’ un piacere stare con questi ragazzi molto affiatati tra di loro e trasmettere, per quello che posso, la mia esperienza in campo e fuori dal campo. Come tutte le squadre nuove abbiamo avuto bisogno di un po’ di rodaggio iniziale per trovare una quadra, ma ora direi che ci siamo assestati bene, ci stiamo divertendo e sono orgoglioso di questi ragazzi”.

Siamo al giro di boa, la squadra è ben posizionata in campionato ed in coppa, è soddisfatto dei risultati raggiunti finora? L’obiettivo rimane la qualificazione ai playoff?

Ruani: “Il nostro obbiettivo e’ sempre quello di fare il meglio possibile ad ogni partita. Ci sono squadre veramente organizzate, ma e’ ovvio che dando uno sguardo alla classifica dobbiamo lottare almeno per entrare nei playoff e sognare il salto di categoria “.

Poi è il turno di Bomber Salvucci

Bomber e trascinatore della squadra, crede nella vittoria finale della Supercoppa B-C che permetterebbe l’accesso diretto in serie A?

Salvucci: “Noi sogniamo in grande e dobbiamo assolutamente credere in questo traguardo; siamo esigenti e vogliamo fare bene in tutte le competizioni, grazie anche al grande spirito di gruppo che ci unisce. essendo amici prima che compagni di squadra”.

Quest’anno sta sfoderando ottime prestazioni con l’aiuto della squadra, ha già promesso al mister la quota gol che riuscirà a raggiungere nell’arco di tutta la stagione?

Salvucci: “Ci tengo a dire che il gruppo viene prima del singolo quindi siamo concentrati sugli obiettivi prefissati. Col mister ho una scommessa in atto: se raggiungo 20 gol in tutte le competizioni mi sarà garantito un ritocco dell’ingaggio per la prossima stagione”.

Lascia un commento