Del Rosso:”Sarà battaglia fino alla fine”

Roberto Del Rosso, designatore arbitrale e co-organizzatore della Tec, traccia un bilancio dei campionati e pone l’accento sulle dinamiche future. “Siamo arrivati alla seconda parte della stagione, dove i risultati iniziano a pesare di più.
In Serie A domina la Giovanile Corridoniense, che conosce solo la vittoria, mentre Utd Montecosaro e Cluentina sono già con un piede nei play off. Per gli altri tre posti è bagarre che vede coinvolte ben sei squadre.
In Serie B è ormai lotta a tre per la promozione diretta in A, con Audax Ummc che guida la classifica con due punti di vantaggio su San Severo e Team Marche 4.0.
In Serie C, per il momento, lotta a due per la vittoria finale tra lo Utd Montecosaro B e Alma Tolentino, ma occhio al ritorno di altre squadre, soprattutto Aries Trodica e A.c.Sindicerqua.
Bella anche la lotta nella nuova Superlega B C, che regala un posto direttamente in Serie A. Già matematicamente ai quarti di finale Alma Tolentino, quasi raggiunto l’obiettivo per San Severo, A.c.sindicerqua e Team Marche 4.0. Per gli ultimi quattro posti sarà battaglia nell’ultimo turno, che si svolgerà nella prima settimana di marzo”.