Malloni:”Bcc Before punta ai play off”

Fulvio Malloni è uno dei grandi protagonisti dei Campionati Tec, da sei anni in forza ai tornei di calcio a 7 e, da quest’anno, a difesa della porta del Bcc Before Civitanova.
Da anni è preparatore dei portieri tra Promozione ed Eccellenza, ma la sua voglia di giocare è ancora tantissima e con il calcio a 7 ha trovato la sua giusta dimensione nel post carriera.
“Da undici anni gioco in vari campionati a 7 – dice Malloni – da sei nella Tec, dove il livello cresce di anno in anno e l’organizzazione è di grande qualità. Ci sono tre categorie, tante competizioni e sono certo che crescerà ogni anno ancora di più. Quest’anno gioco con la Bcc Before Civitanova, dove mi sono trovato subito benissimo con i ragazzi e l’obiettivo è quello di riuscire a entrare nei playoff. Abbiamo una buona squadra che dà sempre il meglio in campo con un bellissimo spirito di squadra. Voglio continuare a giocare e fare bene ancora per qualche anno, questo è il mio obiettivo. Da 4/5 anni lavoro come allenatore dei portieri: prima alla Sangiustese, poi alla Sangiorgese e quest’anno nel settore giovanile Afc Fermo (Fermana); ma ho ancora tanta voglia di giocare e il calcio a 7 mi permette di divertirmi, grazie alla Tec”.