Trementozzi:“La Tec ha vinto perché mette gli uomini davanti gli atleti”
Soddisfatto, orgoglioso e già carico per la prossima stagione. Il Presidente della Tec Emanuele Trementozzi traccia un bilancio finale dopo la fine della quinta edizione consecutiva dei tornei di calcio a 7.
“Ha vinto Giovanile Corridoniense e ne approfitto per fare i complimenti a loro ma anche alla finalista Atletico 300, che ha dato battaglia fino all’ultimo secondo di gioco. L’orgoglio più grande è aver chiuso tutte le varie finali senza gesti isterici o brutti comportamenti in campo, limitandoci a due rossi per falli di gioco e nessun episodio da rimarcare. Non a caso abbiamo emanato il Comunicato e, per l’inizio della stagione seguente, ci sarà una sola squalifica residua di due giornate, maturata nei play off e le altre tutte di un solo turno. Ha vinto lo sport e questo ci rende felici”.
Trementozzi va anche a ritroso e ripercorre le tappe di un anno lungo e logorante, ma estremamente soddisfacente. “Il Covid ci ha fortemente penalizzato e ostacolato, ma siamo stati bravi a non mollare di un centimetro. Ci siamo riorganizzati e abbiamo portato a termine ancora una volta i tornei, tra mille sacrifici e difficoltà, ma ce l’abbiamo fatta”.
Ora uno sguardo al futuro:”Abbiamo già emanato il Comunicato numero uno della stagione 2022-2023 e il 12 settembre si ripartirà. A giorni ci vedremo per definire le ultime cose ma siamo già pronti. La Tec ha vinto perché non bada ai soldi ma alle persone; la Tec ha vinto perché mette sempre gli uomini davanti agli atleti”.