Colucci:”Atletico 300 per scrivere la storia della Tec”
Francesco Colucci è l’anima di Atletico 300, formazione che negli anni si è ritagliata un ruolo da protagonista nei Campionati Tec.
Promossa in serie A nel 2020, quest’anno ha raggiunto la finalissima scudetto, contendendosi il titolo regionale contro Giovanile Corridoniense. Domani sera da Moretti, alle 21.30, l’ultimo atto di una stagione lunghissima ma affascinante.
Lo stesso Colucci presenta così la gara più importante dell’anno. “Siamo felici. Senza dubbio arrivare fin qui è stato un risultato figlio dell’amicizia che unisce i ragazzi dell’Atletico 300, verso i quali nutro profonda stima e estrema gratitudine. È stata una stagione iniziata tra mille difficoltà, ma gli sforzi dei Guardiani (Angelo e Giovanni ndr), che ci hanno sostenuto anche nei momenti più duri e il grande spirito di squadra del nostro gruppo, ci hanno permesso di dare quella svolta necessaria per far sì che le nostre fatiche venissero premiate.
Al di là di tutto al nostro futuro nel campionato TEC penseremo, sicuramente con ottimismo, una volta svoltata la finale di venerdì, che è un’ennesima storia tutta da scrivere contro un avversario fortissimo.
A Trementozzi e i suoi collaboratori va il mio ringraziamento e consiglio loro di mantenere vivo lo spirito del “sano agonismo amatoriale” che ci ha avvicinato a questa competizione”.